Mulatero Editore al 32° Salone del Libro di Torino

Questa volta ci saremo anche noi. Dopo tanti anni, infatti, abbiamo deciso di tornare ad esporre al Salone del Libro di Torino. Andando un po’ indietro nella storia della casa editrice, va detto che abbiamo preso parte alle prime sette edizioni, dal 1988 (anno della primissima edizione) in poi, quando il Salone si svolgeva ancora a Torino Esposizioni, e anche alle prime tre al Lingotto Fiere. Poi la nostra produzione si è concentrata soprattutto sulle riviste e la presenza alla principale fiera del libro non era più così necessaria. Dal 2017 abbiamo avviato un nuovo progetto molto ambizioso nell’ambito della produzione libraria, per cui davvero non potevamo mancare.
Abbiamo scelto il nuovo padiglione Oval, che esordisce nella planimetria del Salone proprio quest’anno. È un po’ come condividere un nuovo inizio. Un piccolo stand da 16 mq per guardarci intorno e veder come evolvere in futuro.
Venite a trovarci allo stand X09/W10 dell’Oval, vicino all’ingresso da via Mattè Trucco, ma anche vicino al collegamento con il Padiglione 3.
Sarà un bel modo per conoscerci, per scambiare due chiacchiere, per vedere le novità e scoprire le nostre collane.
Noi saremo sempre lì, da giovedì 9 a lunedì 13. Con lo stesso spirito del 1988.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento