MORTE DI UN GUFO

19,00 

Nell'ottavo romanzo della collana Brividi, ambientato sulle montagne di Snowdonia in Galles, Abercrombie Lewker si trova di fronte ad un caso all'apparenza impossibile: nessun movente e nessuna occasione per commettere un omicidio.  

IO E LA MIA BICICLETTA

17,00 

Le riflessioni di un grande scrittore sulla bicicletta e sull'amore per la bicicletta. di Paul Fournel Traduzione Francesca Cosi, Alessandra Repossi Art direction Tundra.

JAN ULLRICH, IL PIÙ FORTE IL PIÙ FRAGILE

23,00 

di Daniel Friebe La storia di un grande talento inespresso del ciclismo mondiale è il pretesto per raccontare il mondo delle corse a cavallo tra gli anni '90 e il 2000. disponibile da inizio settembre 2023

UN PRIMO, SESSANTA SECONDI

21,00 

di Giovanni Visconti con Enzo Vicennati La storia autentica e sincera della carriera di un corridore che con la sua vicenda agonistica ha incrociato le strade del grande ciclismo degli anni 2000.

CONOSCERE E INTERPRETARE IL TERRENO DA VALANGA

35,00 

Il manuale più completo e autorevole in materia di valanghe del Nord America, a firma di Bruce Tremper. Terza edizione aggiornatissima. Un vero must have per chi ama la montagna invernale. Traduzione di Davide Spini.

LANCE DEVE MORIRE

17,00 

di Giovanni Battistuzzi Una storia intensa, di vita, morte, redenzione e ricaduta, che si intreccia con la vicenda umana e sportiva del campione americano lance Armstrong.

DIO È MORTO

21,00 

Settimo titolo della collana Pagine Alvento. L'appassionante storia di Franck Vandenbroucke, scritta da uno dei più noti giornalisti inglesi di ciclismo.

DALL’ORO AL CRISTALLO

19,00 

di Alexis Pinturault con Olivier Villepreux L'autobiografia dello sciatore più vincente della storia in Francia, il primo a imporsi in sei diverse discipline in Coppa del Mondo.

NEVE, COMPENDIO DI NIVOLOGIA (2° edizione)

35,00 

La nuova edizione del manuale di riferimento in Italia sulla nivologia a firma del massimo esperto in materia. La neve, l'ambiente naturale e l'ambiente umano.

RISE, LA MIA STORIA

21,00 

di Lindsey Vonn L'autobiografia della campionessa simbolo dello sci alpino. la sciatrice più vincente della storia di questo sport.