IO E LA MIA BICICLETTA

17,00 

Le riflessioni di un grande scrittore sulla bicicletta e sull'amore per la bicicletta. di Paul Fournel Traduzione Francesca Cosi, Alessandra Repossi Art direction Tundra.

JAN ULLRICH, IL PIÙ FORTE IL PIÙ FRAGILE

23,00 

di Daniel Friebe La storia di un grande talento inespresso del ciclismo mondiale è il pretesto per raccontare il mondo delle corse a cavallo tra gli anni '90 e il 2000. disponibile da inizio settembre 2023

UN PRIMO, SESSANTA SECONDI

21,00 

di Giovanni Visconti con Enzo Vicennati La storia autentica e sincera della carriera di un corridore che con la sua vicenda agonistica ha incrociato le strade del grande ciclismo degli anni 2000.

LANCE DEVE MORIRE

17,00 

di Giovanni Battistuzzi Una storia intensa, di vita, morte, redenzione e ricaduta, che si intreccia con la vicenda umana e sportiva del campione americano lance Armstrong.

DIO È MORTO

21,00 

Settimo titolo della collana Pagine Alvento. L'appassionante storia di Franck Vandenbroucke, scritta da uno dei più noti giornalisti inglesi di ciclismo.

LA CORSA

17,00 

La Corsa è uno dei romanzi di maggior successo mai scritti con il ciclismo come argomento. Nuova edizione. di Tim Krabbé Traduzione di Franco Paris Art direction Tundra.

IL GRANDE GUERRA

21,00 

La storia de La Locomotiva Umana, uno dei primi campioni del ciclismo adorati dalla folla, nonché prima maglia Rosa del Giro d'Italia. Scritta da due maestri della narrazione sportiva come Claudio Gregori e Marco Pastonesi.

COLOMBIA ES PASION!

21,00 

La generazione di campioni del ciclismo che ha contribuito a cambiare la Colombia. Una storia di sport che affonda le sue radici nel tessuto sociale ed economico di un Paese.

ERAVAMO GIOVANI E INCOSCIENTI

21,00 

L'autobiografia di uno dei campioni simbolo del ciclismo anni '90. di Laurent Fignon Traduzione di Gino Cervi, art direction Tundra.

BLACK BOY FLY

17,00 

L'ascesa di Marshall Major Taylor, primo campione mondiale afroamericano di ciclismo su pista ad inizio '900.