PICCOLE STORIE DI GRANDI VALANGHE

19,00 

La storia delle più catastrofiche valanghe che si ricordano in Italia, raccontate da uno dei più noti studiosi della materia.

IL NUOVO POLVERELLI MINORE

19,00 

di Davide Zeo Branca Il vocabolario del popolo pauderoleso*. Un libro che chi ama sciare in neve fresca non può non possedere. *indica individui il cui cervello ed esistenza è fortemente segnata dal rapporto con la neve polverosa.

HEINI HOLZER – LA MIA TRACCIA, LA MIA VITA

21,00 

di Markus Larcher La biografia di una leggenda dello sci estremo. Prima edizione in lingua italiana, con interventi di Stefano De Benedetti e Reinhold Messner

UNA MONTAGNA DI RESPONSABILITÀ

15,00 

di Flavio Saltarelli Le leggi che in Italia regolano la pratica delle attività outdoor e l’organizzazione di eventi. L'unico manuale esistente sull'argomento.

SCIALPINISMO NELLE VALLI DI LANZO

30,00 

di Pier Luigi Mussa e Ezio Sesia 68 itinerari scelti, dal tardo autunno a fine primavera La guida più completa per lo scialpinismo nelle Valli di Lanzo

SCIATORI DI MONTAGNA

19,00 

di Giorgio Daidola prefazione di Daniel Anker 12 storie di chi ha fatto la storia dello sci alpinismo. Il primo libro in Italia dedicato ai padri di questa nobile specialità.

SULLE TRACCE DI COOMBA

19,00 

di Robert Cocuzzo La vita di Doug Coombs, uno sciatore leggendario, pioniere dello sci estremo negli USA.

MOUNTAIN BIKE, TEORIA DELL’ALLENAMENTO

25,00 

di Eros Grazioli Velocità, tenacia, forza e tecnica: come pedalare verso nuovi traguardi grazie a strategie di programmazione atletica e di mental training

SPLITBOARD, TRA TECNICA E FILOSOFIA

22,00 

di Luca Albrisi Il primo manuale al mondo dedicato alla disciplina emergente dello splitboard.

QUELLI DI LASSÙ

30,00 

di Ezio Sesia Viaggio alla scoperta dei 40 villaggi più elevati e isolati delle Alpi. Storia, tradizione, architettura. Ma anche suggestivi itinerari da percorrere a piedi.