IL GRANDE GUERRA

21,00 

La storia de La Locomotiva Umana, uno dei primi campioni del ciclismo adorati dalla folla, nonché prima maglia Rosa del Giro d'Italia. Scritta da due maestri della narrazione sportiva come Claudio Gregori e Marco Pastonesi.

COLOMBIA ES PASION!

21,00 

La generazione di campioni del ciclismo che ha contribuito a cambiare la Colombia. Una storia di sport che affonda le sue radici nel tessuto sociale ed economico di un Paese.

ERAVAMO GIOVANI E INCOSCIENTI

21,00 

L'autobiografia di uno dei campioni simbolo del ciclismo anni '90. di Laurent Fignon Traduzione di Gino Cervi, art direction Tundra.

BLACK BOY FLY

17,00 

L'ascesa di Marshall Major Taylor, primo campione mondiale afroamericano di ciclismo su pista ad inizio '900.

JULIAN ALAPHILIPPE, il mio anno iridato

23,00 

È il libro ufficiale dell'ex-campione del mondo di ciclismo su strada, Julian Alaphilippe, che racconta l'anno vissuto tra i due trionfi mondiali di Imola 2020 e Lovanio 2021.

IN CORDATA CON ALEX – Storia di una mamma

21,00 

La storia della mamma di Alex Honnold, star internazionale dell'arrampicata e protagonista di Free Solo, premio Oscar come miglior documentario nel 2019. Diedre Wolownick scopre in età avanzata, dopo una vita dura, tutta dedicata alla famiglia e ai…

SOLO – Vita in fuga di Thomas De Gendt

21,00 

La storia di Thomas De Gendt, corridore belga amatissimo per il suo spirito combattivo e per la sua voglia di affrontare le corse davanti al gruppo, in fuga, da solo. Una storia di ciclismo autentica.

GENTE DI MONTAGNA

21,00 

Trentacinque racconti di persone che hanno scelto la montagna oppure che hanno riscoperto le origini montanare per dare una svolta alla propria vita. «La montagna non è il paradiso, né quelli che ci abitano sono tutti angeli, ma ecco, almeno è un…