IO E LA MIA BICICLETTA

17,00 

Le riflessioni di un grande scrittore sulla bicicletta e sull'amore per la bicicletta. di Paul Fournel Traduzione Francesca Cosi, Alessandra Repossi Art direction Tundra.

JAN ULLRICH, IL PIÙ FORTE IL PIÙ FRAGILE

23,00 

di Daniel Friebe La storia di un grande talento inespresso del ciclismo mondiale è il pretesto per raccontare il mondo delle corse a cavallo tra gli anni '90 e il 2000. disponibile da inizio settembre 2023

UN PRIMO, SESSANTA SECONDI

21,00 

di Giovanni Visconti con Enzo Vicennati La storia autentica e sincera della carriera di un corridore che con la sua vicenda agonistica ha incrociato le strade del grande ciclismo degli anni 2000.

LANCE DEVE MORIRE

17,00 

di Giovanni Battistuzzi Una storia intensa, di vita, morte, redenzione e ricaduta, che si intreccia con la vicenda umana e sportiva del campione americano lance Armstrong.

DIO È MORTO

21,00 

Settimo titolo della collana Pagine Alvento. L'appassionante storia di Franck Vandenbroucke, scritta da uno dei più noti giornalisti inglesi di ciclismo.

FINISHER

39,00 

Il magnifico libro fotografico che racconta la storia della più dura corsa di Ultra Running al mondo, la Barkley Marathon, dalle parole dei 15 corridori che dal 1986 sono riusciti a portarla a termine.

I GIGANTI DEI GHIACCIAI

21,00 

Il racconto dell'incredibile Tor des Glaciers, la gara di ultra trail più dura delle Alpi. 450 chilometri, 32.000 metri di dislivello, da concludere entro 190 ore. Splendida confezione e 10 tavole illustrate. Art direction: Tundra

VERSO IL TRENTINO

17,00 

Un magnifico libro del 1906 che riprende vita grazie ad un'edizione molto curata. La storia della prima ascesa (quasi) integrale dell'Adamello con gli sci. E di un (quasi) incontro con un orso. Art direction: Tundra

LA CORSA

17,00 

La Corsa è uno dei romanzi di maggior successo mai scritti con il ciclismo come argomento. Nuova edizione. di Tim Krabbé Traduzione di Franco Paris Art direction Tundra.

IL GRANDE GUERRA

21,00 

La storia de La Locomotiva Umana, uno dei primi campioni del ciclismo adorati dalla folla, nonché prima maglia Rosa del Giro d'Italia. Scritta da due maestri della narrazione sportiva come Claudio Gregori e Marco Pastonesi.