DIO È MORTO

21,00 

Settimo titolo della collana Pagine Alvento. L'appassionante storia di Franck Vandenbroucke, scritta da uno dei più noti giornalisti inglesi di ciclismo.

FINISHER

39,00 

Il magnifico libro fotografico che racconta la storia della più dura corsa di Ultra Running al mondo, la Barkley Marathon, dalle parole dei 15 corridori che dal 1986 sono riusciti a portarla a termine.

I GIGANTI DEI GHIACCIAI

21,00 

Il racconto dell'incredibile Tor des Glaciers, la gara di ultra trail più dura delle Alpi. 450 chilometri, 32.000 metri di dislivello, da concludere entro 190 ore. Splendida confezione e 10 tavole illustrate. Art direction: Tundra

VERSO IL TRENTINO

17,00 

Un magnifico libro del 1906 che riprende vita grazie ad un'edizione molto curata. La storia della prima ascesa (quasi) integrale dell'Adamello con gli sci. E di un (quasi) incontro con un orso. Art direction: Tundra

LA CORSA

17,00 

La Corsa è uno dei romanzi di maggior successo mai scritti con il ciclismo come argomento. Nuova edizione. di Tim Krabbé Traduzione di Franco Paris Art direction Tundra.

IL GRANDE GUERRA

21,00 

La storia de La Locomotiva Umana, uno dei primi campioni del ciclismo adorati dalla folla, nonché prima maglia Rosa del Giro d'Italia. Scritta da due maestri della narrazione sportiva come Claudio Gregori e Marco Pastonesi.

COLOMBIA ES PASION!

21,00 

La generazione di campioni del ciclismo che ha contribuito a cambiare la Colombia. Una storia di sport che affonda le sue radici nel tessuto sociale ed economico di un Paese.

ERAVAMO GIOVANI E INCOSCIENTI

21,00 

L'autobiografia di uno dei campioni simbolo del ciclismo anni '90. di Laurent Fignon Traduzione di Gino Cervi, art direction Tundra.

BLACK BOY FLY

17,00 

L'ascesa di Marshall Major Taylor, primo campione mondiale afroamericano di ciclismo su pista ad inizio '900.

JULIAN ALAPHILIPPE, il mio anno iridato

23,00 

È il libro ufficiale dell'ex-campione del mondo di ciclismo su strada, Julian Alaphilippe, che racconta l'anno vissuto tra i due trionfi mondiali di Imola 2020 e Lovanio 2021.