DIO È MORTO

21,00 

Settimo titolo della collana Pagine Alvento. L'appassionante storia di Franck Vandenbroucke, scritta da uno dei più noti giornalisti inglesi di ciclismo.

DALL’ORO AL CRISTALLO

19,00 

di Alexis Pinturault con Olivier Villepreux L'autobiografia dello sciatore più vincente della storia in Francia, il primo a imporsi in sei diverse discipline in Coppa del Mondo.

NEVE, COMPENDIO DI NIVOLOGIA (2° edizione)

35,00 

La nuova edizione del manuale di riferimento in Italia sulla nivologia a firma del massimo esperto in materia. La neve, l'ambiente naturale e l'ambiente umano.

RISE, LA MIA STORIA

21,00 

di Lindsey Vonn L'autobiografia della campionessa simbolo dello sci alpino. la sciatrice più vincente della storia di questo sport.

FINISHER

39,00 

Il magnifico libro fotografico che racconta la storia della più dura corsa di Ultra Running al mondo, la Barkley Marathon, dalle parole dei 15 corridori che dal 1986 sono riusciti a portarla a termine.

L’INTRIGO NORVEGESE

19,00 

Settimo romanzo della collana Brividi, con il detective dilettante Abercrombie Lewker come protagonista. Una spy-story ambientata in Norvegia dalle forti influenze di Ian Fleming.  

I GIGANTI DEI GHIACCIAI

21,00 

Il racconto dell'incredibile Tor des Glaciers, la gara di ultra trail più dura delle Alpi. 450 chilometri, 32.000 metri di dislivello, da concludere entro 190 ore. Splendida confezione e 10 tavole illustrate. Art direction: Tundra

VERSO IL TRENTINO

17,00 

Un magnifico libro del 1906 che riprende vita grazie ad un'edizione molto curata. La storia della prima ascesa (quasi) integrale dell'Adamello con gli sci. E di un (quasi) incontro con un orso. Art direction: Tundra

LA CORSA

17,00 

La Corsa è uno dei romanzi di maggior successo mai scritti con il ciclismo come argomento. Nuova edizione. di Tim Krabbé Traduzione di Franco Paris Art direction Tundra.

IL GRANDE GUERRA

21,00 

La storia de La Locomotiva Umana, uno dei primi campioni del ciclismo adorati dalla folla, nonché prima maglia Rosa del Giro d'Italia. Scritta da due maestri della narrazione sportiva come Claudio Gregori e Marco Pastonesi.