RIVISTE

DOVE POSSO TROVARE LE RIVISTE?

Le riviste RACE SKI MAGAZINE e SKIALPER sono distribuite in tutta Italia da Me.Pe. (Messaggerie Periodici). Gli edicolanti interessati a riceverla possono contattare il numero 02 895921. Stesso discorso per chi volesse informazioni sulla diffusione delle riviste.

NON RIUSCITE A TROVARE LE RIVISTE IN EDICOLA?

Potete segnalare una rivendita in cui non avete trovato le nostre riviste e in cui vi farebbe piacere acquistare la vostra copia: è sufficiente compilare questo form inserendo tutte le informazioni (ricordatevi di chiedere nominativo del gestore, codice rivendita dell’edicola e indirizzo preciso).

COME FUNZIONANO GLI ABBONAMENTI?

Una volta attivato l’abbonamento (si intende dal momento dell’avvenuta notifica del pagamento) l’abbonamento sarà attivato per la durata stabilita dal cliente, che riceverà il primo numero disponibile dopo quella data. La data di scadenza e i numeri ancora disponibili saranno verificabili in ogni momento nella pagina personale a cui si può accedere registrandosi a questo sito e facendo il login.

Il primo numero recapitato sarà quello immediatamente disponibile dopo il

L’ABBONAMENTO DA DIRITTO A RICEVERE NUMERI ARRETRATI?

No, con l’abbonamento si riceveranno solo le copie disponibili dopo la stipula dell’abbonamento stesso. Le copie precedenti devono essere ordinate singolarmente come arretrati.

CONDIZIONI SPECIALI PER SCI CLUB E ASSOCIAZIONI

Gli sci club o le associazioni che intendono sottoscrivere abbonamenti cumulativi per i propri soci possono godere di condizioni particolari. Per informazioni potete contattare questo indirizzo mail.

LIBRI

DOVE SI TROVANO I VOSTRI LIBRI?

Al momento i nostri libri non sono distribuiti in libreria, salvo alcune rivendite specializzate che si riforniscono direttamente da noi. Bisogna dunque ordinarli su questo sito internet. In tutta Italia verranno spediti in piego di libri raccomandata senza sovrapprezzo di spese di spedizione.

CI SONO CONDIZIONI PARTICOLARI PER LE LIBRERIE?

Le librerie interessate possono richiedere una fornitura diretta; verrà applicato lo sconto del 30% e una copia omaggio ogni 13 acquistate. Non si applica la formula di conto deposito.