TRAIL ROCK GIRLS

19,00 

di Simone Sarasso Storie di donne, montagne e chitarre distorte. 18 racconti dedicati alle gradi protagoniste al femminile del mondo del trail running.

Felpa a maniche corte by Energiapura

25,00 

Il calore della felpa, la praticità di una t-shirt. Per il tempo libero e per lo sci. Una limited edition Race ski magazine by Energiapura.

3 libri dal nostro catalogo, il quarto in omaggio

ACQUISTA TRE LIBRI, IL QUARTO TE LO REGALIAMO NOI. Un incentivo alla lettura e ad approfondire le tematiche legate alla montagna. Il catalogo Mulatero Editore contiene alcuni dei più belli ed entusiasmanti libri di montagna e di sport in montagna.…

MORTE DIETRO LA CRESTA

19,00 

Uno strano caso sulle falesie del Milestone Buttress, dove il nostro Abercrombie Lerwker aveva deciso di trascorrere una settimana per arrampicare sulle vie che frequentava da ragazzo.

EL GRINGO ESKIADOR

19,00 

a cura di Yannick e Gaëlle Vallençant La biografia dello sciatore simbolo degli anni '70. Edizione italiana rivista e ri-tradotta con ben otto capitoli inediti.

ASSASSINIO SUL CERVINO

19,00 

Un avvincente giallo ambientato ai piedi della Gran Becca nella cornice di Zermatt degli anni '50. Nuova edizione aggiornata e nuova copertina.

LA GRANDE ASCENSIONE

19,00 

con il patrocinio del Club Alpino Italiano (C.A.I.) di Graham Clifton Bingham e George Henry Thompson editing e adattamento di Leonardo Bizzaro e Pietro Crivellaro contributo nella traduzione di Tiziano Fratus e Ketty Saggiorato Prima edizione…

PICCOLE STORIE DI GRANDI VALANGHE

19,00 

La storia delle più catastrofiche valanghe che si ricordano in Italia, raccontate da uno dei più noti studiosi della materia.

IL NUOVO POLVERELLI MINORE

19,00 

di Davide Zeo Branca Il vocabolario del popolo pauderoleso*. Un libro che chi ama sciare in neve fresca non può non possedere. *indica individui il cui cervello ed esistenza è fortemente segnata dal rapporto con la neve polverosa.

HEINI HOLZER – LA MIA TRACCIA, LA MIA VITA

21,00 

di Markus Larcher La biografia di una leggenda dello sci estremo. Prima edizione in lingua italiana, con interventi di Stefano De Benedetti e Reinhold Messner