FINISHER

39,00 

Il magnifico libro fotografico che racconta la storia della più dura corsa di Ultra Running al mondo, la Barkley Marathon, dalle parole dei 15 corridori che dal 1986 sono riusciti a portarla a termine.

I GIGANTI DEI GHIACCIAI

21,00 

Il racconto dell'incredibile Tor des Glaciers, la gara di ultra trail più dura delle Alpi. 450 chilometri, 32.000 metri di dislivello, da concludere entro 190 ore. Splendida confezione e 10 tavole illustrate. Art direction: Tundra

VERSO IL TRENTINO

17,00 

Un magnifico libro del 1906 che riprende vita grazie ad un'edizione molto curata. La storia della prima ascesa (quasi) integrale dell'Adamello con gli sci. E di un (quasi) incontro con un orso. Art direction: Tundra

IN CORDATA CON ALEX – Storia di una mamma

21,00 

La storia della mamma di Alex Honnold, star internazionale dell'arrampicata e protagonista di Free Solo, premio Oscar come miglior documentario nel 2019. Diedre Wolownick scopre in età avanzata, dopo una vita dura, tutta dedicata alla famiglia e ai…

GENTE DI MONTAGNA

21,00 

Trentacinque racconti di persone che hanno scelto la montagna oppure che hanno riscoperto le origini montanare per dare una svolta alla propria vita. «La montagna non è il paradiso, né quelli che ci abitano sono tutti angeli, ma ecco, almeno è un…

AA ARCIPELAGO ALTITUDINI

19,00 

a cura di Teddy Soppelsa La rivista letteraria è uno dei format più classici e affascinanti. AA Arcipelago Altitudini lo riscopre, attualizzandolo nel format e nella grafica e lo focalizza sui racconti di montagna. Numerose fotografie d'autore,…

CORRERE, VIVERE

25,00 

di Emelie Forsberg - foto di Kilian Jornet Un libro straordinario, che mette la corsa e il benessere al centro della vita. Firmato dalla più forte atleta dello skyrunning, con le bellissime foto scattate dal campionissimo Kilian Jornet.

TRAIL ROCK GIRLS

19,00 

di Simone Sarasso Storie di donne, montagne e chitarre distorte. 18 racconti dedicati alle gradi protagoniste al femminile del mondo del trail running.

IL NUOVO POLVERELLI MINORE

19,00 

di Davide Zeo Branca Il vocabolario del popolo pauderoleso*. Un libro che chi ama sciare in neve fresca non può non possedere. *indica individui il cui cervello ed esistenza è fortemente segnata dal rapporto con la neve polverosa.