3.062 € donati all’Ospedale Amedeo di Savoia

La nostra iniziativa per aiutare l’ospedale Amedeo di Savoia di Torino, primo presidio nella nostra regione (abbiamo sede in Piemonte) è stata un successo.

Di tutti gli acquisti effettuati sul sito www.mulatero.it nella settimana dal 15 al 21 marzo, con codice #donazione50 al momento del check-out abbiamo donato il 50% del valore a questa causa.

La cifra totale raccolta è stata di 3.062 €, cifra che appena disponibile sul nostro conto corrente (via trasferimento da GoFundMe, al netto dei loro costi di gestione della raccolta fondi), verrà versata all’Ospedale Amedeo di Savoia di Torino.
Sarà nostra cura postare sui social la ricevuta di avvenuto versamento.

Tutti gli ordini effettuati sono pronti, molti sono già anche partiti, a parte quelli che contengono ‘Allenarsi per gli sport di montagna’ di Steve House, Scott Johnston e Kilian Jornet che è in consegna dalla stamperia presso i nostri magazzini nella giornata di martedì prossimo.
Poi, senza sovraccaricare i corrieri che stanno lavorando in condizioni di emergenza, riceverete tutto quanto ordinato in tempi brevi.

Lascia un commento