Proviamo a rispondere alle domande che più frequentemente ci vengono rivolte dai clienti.
Date un’occhiata qui sotto e probabilmente verranno chiariti i vostri dubbi.
Diversamente potete chiamare il numero 0124 428051 (lunedì – venerdì dalle 8.30 alle 17.30, orario continuato)

RIVISTE

DOVE SI POSSONO ACQUISTARE LE RIVISTE?
Le riviste RACE SKI MAGAZINE e SKIALPER sono distribuite in tutta Italia da Me.Pe. (Messaggerie Periodici). Gli edicolanti che ancora non le trattano e che fossero interessati a riceverle possono contattare il numero 02 895921. Stesso discorso per chi volesse informazioni sulla diffusione delle riviste.
NON RIUSCITE A TROVARE LE RIVISTE IN EDICOLA?
Potete segnalare una rivendita in cui non avete trovato le nostre riviste e in cui vi farebbe piacere acquistare la vostra copia: è sufficiente compilare questo form inserendo tutte le informazioni (ricordatevi di chiedere nominativo del gestore, codice rivendita dell’edicola e indirizzo preciso).
L’ABBONAMENTO DA DIRITTO A RICEVERE NUMERI ARRETRATI?
No, con l’abbonamento si riceveranno solo le copie disponibili dopo la stipula dell’abbonamento stesso. Le copie precedenti devono essere ordinate singolarmente come arretrati o acquistate in edicola se ancora disponibili.
CI SONO CONDIZIONI SPECIALI PER SCI CLUB O ASSOCIAZIONI SPORTIVE?
Gli sci club o le associazioni che intendono sottoscrivere abbonamenti cumulativi per i propri soci possono godere di condizioni particolari. Per informazioni potete contattare il nostro ufficio abbonamenti.
QUANDO ESCE LA RIVISTA RACE SKI MAGAZINE?
Esce cinque volte nella stagione invernale: 5 novembre, 15 dicembre, 20 gennaio, 1 marzo, 10 aprile.
QUANDO ESCE LA RIVISTA SKIALPER?
Skialper ha cadenza bimestrale ed esce la prima settimana dei mesi previsti: ottobre, dicembre, febbraio, aprile, giugno e agosto.

LIBRI

DOVE SI POSSONO ACQUISTARE I NOSTRI LIBRI?
Potete richiederli nelle migliori librerie, oppure ordinarli su questo sito internet. In tutta Italia verranno spediti in piego di libri raccomandata.
CI SONO CONDIZIONI SPECIALI PER LE LIBRERIE?
Le librerie interessate (al di fuori delle aree coperte da distribuzione) possono richiedere una fornitura diretta; verrà applicato lo sconto del 30% e una copia omaggio ogni 13 acquistate. Non si applica la formula di conto deposito.